sms ok:webmaster@exallievicalvibl.org

Ultime notizie!!!
2021-09-24 14:59:00

Anno scolastico nuovo, dirigente nuova.

Raggiunta la quiescenza la dottoressa Renata Dal Farra è stata sostituita dalla professoressa Maria Pastrello alla guida dell’I.T.E. “P.F. Calvi”.
La nostra Associazione ha voluto rendere omaggio alle due dirigenti nel corso di un cordiale incontro al quale hanno partecipato, oltre al sottoscritto, il vice presidente Dino Bridda ed il segretario Vito Tormen. Con l’occasione è avvenuto un proficuo scambio di vedute con la nuova dirigente che proviene dalla carriera docente in qualità di insegnante di materie letterarie e filosofia, nonché autrice di articoli e saggi nei medesimi ambiti.
La professoressa Pastrello ha molto apprezzato la nostra attività al fianco della Scuola oggi da lei diretta ed ha dimostrato particolare conoscenza del nostro territorio grazie a legami di ordine familiare. Si sono così gettate basi utili per continuare nell’opera di collaborazione tra la nostra Associazione ed il “Calvi” per la quale vogliamo qui ringraziare la dottoressa Dal Farra augurandole il meritato riposo.
Alla dottoressa Pastrello, nel contempo, a nome del Consiglio direttivo e dei soci tutti della nostra Associazione desidero esprimere il migliore augurio di buon lavoro e di benvenuta nella scuola bellunese nella certezza di poter procedere in un cammino comune e parallelo che già avrà la prima conferma nell’ormai tradizionale cerimonia del 9 ottobre in ricordo dei cinque allievi del “Calvi” scomparsi nella tragedia del Vajont.
 

Belluno, 24 settembre 2021
 

 

IL PRESIDENTE
dell’Associazione Ex Allievi del “Calvi” di Belluno
Baldovino Sponga


se vuoi iscriverti all'associazione: clicca qui

se vuoi rinnovare la Tua iscrizione clicca qui


2021-08-09 21:00:00


se vuoi iscriverti all'associazione: clicca qui

se vuoi rinnovare la Tua iscrizione clicca qui


2021-07-20 17:52:00

Poste Italiane cerca sportellisti diplomati a tempo indeterminato: domande fino 31 luglio


se vuoi iscriverti all'associazione: clicca qui

se vuoi rinnovare la Tua iscrizione clicca qui


Visualizza tutte le notizie